Termini e condizioni per l'insegnamento online 2020

I presenti termini e condizioni regolano il rapporto contrattuale tra Maltalingua Ltd. e ogni individuo o gruppo di persone – denominato “cliente” o “studente” – che conferma una prenotazione per usufruire dei servizi forniti da Maltalingua Ltd.

di: Scuola d’inglese Maltalingua

Termini e condizioni per l’insegnamento online 2020
1. Maltalingua offre lezioni di gruppo online (4-8 studenti) e lezioni private online.
2. Maltalingua offre lezioni online ai seguenti livelli: A1, A2, B1, B2 e C1.
3. Maltalingua offre corsi di preparazione di gruppo per IELTS, e fornisce lezioni private per la preparazione di FCE, CAE e CPE.

1. Connessione internet

a) Insegnanti e studenti devono garantire una buona connessione internet per ogni lezione, che deve essere adatta alla connettività video, e assicurarsi che non ci siano rumori di fondo che possano disturbare la lezione. Maltalingua sconsiglia l’utilizzo di Internet cafés e simili, in quanto la connessione non è affidabile.
2. Maltalingua raccomanda agli studenti di indossare le cuffie per un’esperienza ottimale.
c) Se lo studente non è in grado di partecipare alla lezione a causa di problemi tecnici o di una scarsa connessione internet, la lezione andrà persa come regola generale. Per le lezioni private, l’insegnante può accettare di prenotare nuovamente la lezione a sua discrezione.
d) Se lo studente non rispetta i punti a) e b) e i loro problemi tecnici influenzano gli altri studenti, l’insegnante si riserva il diritto di mettere in muto o di spegnere la telecamera dello studente durante la lezione. Se ciò accade, lo studente e l’insegnante comunicheranno tramite messaggio privato e il supporto tecnico assisterà lo studente come da punto e)
e) Se gli studenti hanno bisogno di supporto tecnico, un membro del team di Maltalingua si unirà alla classe e comunicherà con lo studente tramite messaggio privato per aiutare a risolvere il problema in privato senza disturbare l’intera classe.

2. Lezioni di gruppo

a) Gli studenti riceveranno un link per unirsi alla loro classe online 15 minuti prima dell’inizio della lezione. Il link è valido solo per quella classe e gli studenti dovranno seguire un nuovo link per unirsi ad altre classi.
b) Gli orari delle lezioni di inglese standard sono 9.00-10.30 e 11.00-12.30
L’orario delle lezioni di inglese intensivo è 13.30-15.00
Gli orari delle lezioni sono soggetti a modifiche.
c) È responsabilità dello studente presentarsi alla lezione, essere disposti a imparare e prestare la massima attenzione alla lezione. Gli studenti non devono essere distratti da e-mail, conversazioni telefoniche o social media durante le lezioni, poiché potrebbero influenzare l’apprendimento.
d) Gli studenti devono seguire le istruzioni e trattare i loro insegnanti e gli altri studenti con rispetto.
e) È responsabilità dello studente completare i lavori assegnati in modo tempestivo e con attenzione alla qualità.
f) Oltre all’e-mail della scuola, gli studenti riceveranno anche l’e-mail di lavoro dell’insegnante per facilitare ulteriormente la comunicazione sulle loro lezioni online.

3. Lezioni private

a) Le lezioni private sono valide per 6 mesi dalla data di acquisto. Maltalingua può accettare di prolungare le lezioni a sua discrezione.
b) Gli orari delle lezioni private sono pianificati tra studenti e insegnanti. Lo studente deve confermare l’accordo via e-mail e deve partecipare alla lezione in tempo.
c) Se lo studente è in ritardo, quella parte della lezione viene persa. Gli insegnanti aspettano 20 minuti i ritardatari, dopo di che l’insegnante non sarà più obbligato a rimanere in contatto e a svolgere il resto della lezione.
d) Lo studente non deve rispettare un orario prestabilito. Le lezioni private online sono flessibili. Gli studenti possono scegliere di avere tutte le lezioni che desiderano in qualunque momento, a seconda della disponibilità dell’insegnante. Le lezioni devono essere prenotate in anticipo per evitare problemi.
e) Gli studenti possono interrompere le lezioni in qualsiasi momento se desiderano fare una pausa o andare in vacanza.
f) Se gli studenti vogliono riprogrammare una lezione, devono essere avvisare l’insegnante 24 ore prima dello svolgimento della lezione. L’avviso deve essere dato per iscritto via e-mail. Non si accettano notifiche via SMS o social media. Se gli studenti non avvisano l’insegnante 24 ore prima della lezione, la lezione andrà persa.
g) È responsabilità dello studente presentarsi alla lezione, essere disposti a imparare e prestare la massima attenzione alla lezione. Gli studenti non devono essere distratti da e-mail, conversazioni telefoniche o social media durante le lezioni, poiché potrebbero influenzare l’apprendimento. Gli studenti devono seguire le istruzioni e trattare i loro insegnanti con rispetto.
h) È responsabilità dello studente completare i lavori assegnati in modo tempestivo e con attenzione alla qualità.
I) Maltalingua non è responsabile della quantità appresa, della velocità con cui gli studenti imparano, del livello di apprendimento o della fluidità della lingua degli studenti. La progressione (e la velocità di) apprendimento è responsabilità dello studente in base al suo impegno e alle sue capacità.